News19 dic 2018

Elisa compie 41 anni: gli auguri di Amoroso, Emma, Giorgia e Sangiorgi

I festeggiamenti iniziano con un party e un regalo molto gradito!

Oggi (mercoledì 19 dicembre) Elisa compie 41 anni.
A giudicare dai video pubblicati su Instagram, i festeggiamenti sono iniziati ieri sera con un party. La cantante triestina ha anche ricevuto un regalo, molto gradito: una maglietta dell'Inter.

Elisa compie 41 anni: gli auguri di Amoroso, Emma, Giorgia e Sangiorgi

Ma non è finita qui, perché stamattina le hanno preparato un'abbondante colazione con pancakes, waffle e uova strapazzate.
In queste ore, sui social, Elisa sta ricevendo moltissi auguri di compleanno da fan e colleghi.
Alessandra Amoroso lo ha fatto usando parole dolcissime: “Grazie per avermi fatto entrare nella tua vita, grazie per avermi donato una parte del tuo mondo rendendolo mio. Ti meriti tutto il bello perché sei una persona, amica e artista speciale. Comunque andare sempre! Tanti auguri Elisa Toffoli, ti voglio bene! Il tuo uragano”.
Caricamento...
Alessandra ha pubblicato anche un video estratto da una sua esibizione sul palco di “Amici di Maria De Filippi” di “Comunque andare”, il secondo singolo estratto da “Vivere a colori” scritto e composto proprio da Elisa. La clip risale al periodo in cui la cantante triestina era ad “Amici di Maria De Filippi” insieme a Emma.
Anche Emma ha fatto i suoi auguri-social alla sua “magica” amica.
Immancabile il messaggio di Giorgia: “Tanti auguri cara Beastie del mio cuore, e comunque, se piovesse il tuo nome, una lettera per volta vorrei bere!!!”.
Caricamento...
Poi c'è quello di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. “'Teniamoci vicino al cuore!!!' Auguri sorellina”.
Caricamento...
Nella sua ventennale carriera, Elisa ha collaborato anche con loro. Insieme a Giorgia ha realizzato una nuova versione de “Gli Ostacoli del Cuore”, contenuta nel nuovo album di Giorgia “Pop Heart”.
Con Giuliano, invece, ha collaborato per diversi brani, tra cui “Ti vorrei sollevare”, uscito nel 2009 e contenuto nel disco di Elisa “Heart”. “Teniamoci vicino al cuore” è un verso di “Ti vorrei sollevare” che Giuliano ed Elisa hanno portato sul palco di RADIOITALIALIVE – IL CONCERTO 2014.