News17 set 2020

Elettra Lamborghini, tutto pronto per il matrimonio: i dettagli

Le nozze il 26 settembre: 100 invitati, 2 testimoni e lei all’altare con papà Tonino

Mancano meno di 10 giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj olandese Afrojack. In vista del grande evento, in programma il 26 settembre nella zona del Lago di Como, la cantante ha raccontato come si svolgeranno le nozze, curate in ogni singolo dettaglio: dalla sicurezza per gli oltre 100 invitati, fino al momento di arrivare all’altare insieme al papà Tonino.
Elettra Lamborghini ha svelato tutto, in anteprima, al settimanale “Chi”. Inizialmente, gli invitati dovevano essere oltre 300 ma, a causa dell’emergenza sanitaria, il numero è sceso a poco più di 100: per tutti i partecipanti, prima dell’evento, sarà obbligatorio il tampone, proprio com’è successo poche settimane fa in occasione dell’addio al nubilato di Elettra. Nessuno di loro, però, potrà effettuare foto o video: sugli smartphone di ogni singolo invitato, infatti, verranno applicati dei “bollini” per coprire la fotocamera e impedire ogni tipo di ripresa.
Per quanto riguarda la celebrazione in sé, invece, l’artista avrebbe preso come esempio... alcuni matrimoni visti su YouTube. Alla fine, grazie anche all’aiuto del wedding planner Enzo Miccio, tutte le decisioni sono state prese: Elettra arriverà ovviamente in Lamborghini insieme al padre Tonino, che la accompagnerà fino all’altare; le testimoni saranno le sue sorelle, le gemelle 21enni Flaminia e Lucrezia, mentre Afrojack ha voluto al suo fianco il suo migliore amico.
Al momento, stando al racconto della sposa, mancano da definire solo le promesse. La messa, per venire incontro a parenti e amici di Afrojack e agli invitati che arriveranno fuori dall’Italia, sarà celebrata in lingua inglese.
L’ultimo dubbio riguarda i vestiti per matrimonio e festa: dopo oltre 50 prove e cambi d’abito, Elettra ne ha selezionati tre, ma alla fine, con molta probabilità, ne indosserà soltanto due il 26 settembre. Dopo il fatidico “”, la cantante promette un “menù top”, con una selezione musicale curata da lei in prima persona. La torta, invece, è stata scelta già da diversi giorni.
Elettra Lamborghini e Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, sembrano avere già le idee piuttosto chiare per il loro futuro dopo il matrimonio: innanzitutto, passeranno la prima notte da sposati nella suite della stessa villa sul Lago di Como in cui si terranno le nozze. La coppia, quindi, vorrebbe vivere in Italia, anche se i viaggi per lavoro non mancheranno. Ancora nessuna idea, invece, per il viaggio di nozze: Elettra e Nick, che si sono conosciuti pochi anni fa dietro le quinte di un festival, aspettano che le incertezze dovute all’emergenza sanitaria svaniscano, in modo da organizzare il viaggio dei sogni.