News07 gen 2019

Festival di Sanremo 2019: quali canzoni porteranno Einar e Mahmood

Svelati i titoli dei brani dei due vincitori di Sanremo Giovani

Quando manca meno di un mese al via del prossimo Festival di Sanremo, abbiamo finalmente il quadro completo degli artisti e dei brani in gara. Sono stati infatti ufficializzati anche i titoli delle due nuove canzoni che, sul palco dell'Ariston, presenteranno Einar e Mahmood, i due vincitori di Sanremo Giovani.
Einar, uscito trionfante dalla prima delle due serate dedicate alle nuove proposte di Sanremo, esordirà al Festival con il pezzo “Parole nuove”. Il cantante, emerso l'anno scorso nel talent show “Amici di Maria De Filippi”, si era guadagnato l'ingresso tra i Big poche settimane fa con “Centomila volte”, singolo che potete ascoltare su Radio Italia.
Dopo essersi esibito, nella notte di Capodanno, a Giardini-Naxos (Messina), Einar è già al lavoro su questa e altre novità per il 2019.
Mahmood, invece, raggiungerà Einar e gli altri artisti di Sanremo 2019 con il brano intitolato “Soldi”. Il cantante di origini egiziane ha vinto la seconda serata di Sanremo Giovani con “Gioventù bruciata”, brano che gli permetterà di tornare all'Ariston dopo l'esperienza tra le Nuove Proposte del 2016.
Pochi giorni fa, Mahmood ha dato il benvenuto a un promettente 2019, scrivendo ai fan: “Il mio augurio per voi non è quello di ottenere tutto ciò che desiderate, ma di affrontare con gioia tutto ciò che vi capiterà”.
Al Festival di Sanremo 2019 prenderanno parte in tutto 24 artisti: la kermesse, in programma dal 5 al 9 febbraio, vedrà ancora la direzione artistica di Claudio Baglioni, affiancato da altri due personaggi famosi.