News28 feb 2019

Einar: i primi due concerti sono in programma a Roma e Milano

Il cantante festeggerà il compleanno sul palco: “Sono emozionato”

Dopo la soddisfazione per la partecipazione al Festival di Sanremo, per Einar arrivano anche i primi live. Il cantante porterà dal vivo le sue “Parole nuove” con due concerti previsti a maggio a Roma e a Milano.
I “primi due veri concerti” di Einar sono in programma esattamente il 20 maggio al Largo Venue di Roma e il 22 ai Magazzini Generali di Milano, proprio nel giorno del suo compleanno. “Dire che sono emozionato è poco”, ha scritto sui social.
Quindi, proprio in vista del suo 26esimo compleanno, ha aggiunto: “Sarà la nostra festa, e un po' anche la mia visto che il 22 maggio è il mio compleanno, e festeggerò nel modo migliore possibile... con voi!”. I biglietti per i due live saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani, venerdì 1 marzo.
Ovviamente, nella scaletta dei concerti, non mancheranno “Centomila volte”, il brano con cui ha trionfato nella prima serata di Sanremo Giovani, e “Parole nuove” con cui ha gareggiato poco dopo al Festival.
La canzone sanremese dà anche il titolo al nuovo album di Einar, che racchiude 11 tracce ed è uscito lo scorso 15 febbraio. Intanto, in questi giorni, sono in programma le ultime tappe del suo instore tour.