A SAN GREGORIO ARMENO13 nov 2021

È sempre Måneskin mania: Damiano finisce nel presepe

La band è in Ungheria per gli EMAs, gli Oscar Europei della musica in cui è in nomination in 3 categorie. Gli States sono ancora pazzi dei Måneskin: sono candidati agli American Music Awards e Variety li ringrazia per aver riportato il rock negli USA

È sempre Måneskin mania. Dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, ora Damiano è finito persino nel presepe. La band al momento si trova in Ungheria dove è in nomination agli EMAs e si gode nuovi attestati della sua grandezza e popolarità.
Damiano David, il frontman dei Måneskin fa parte delle nuove statuine del presepe di San Gregorio Armeno a Napoli. L’artigiano Genny di Virgilio l’ha ritratto con indosso una tuta di paillette verdi e un pesante trucco sugli occhi.
Il gruppo romano è volato in Ungheria dove attende il responso degli EMAs 2021, gli Oscar europei della musica in cui è in nomination in 3 categorie. Restando in tema di nomination, i Måneskin sono candidati anche agli American Music Awards, in programma il 21 novembre a Los Angeles, con “Beggin’” nella categoria Favorite Trending Song. È l’ennesima prova di un successo senza confini, come dimostra l’incoronazione di “Variety”, una delle riviste musicali più importanti al mondo, che li ha ringraziati per aver riportato il rock in America.