Attualità07 giu 2021

È morto Michele Merlo: il ricordo di Emma e il messaggio di Ermal Meta

L'artista 28 enne, in arte Mike Bird, era ricoverato a Bologna: i messaggi dei cantanti italiani

È morto Michele Merlo, in arte Mike Bird: l'ex concorrente di X-Factor e di Amici aveva 28 anni ed era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Molti artisti lo stanno ricordando in queste ore.
Emma ha condiviso un selfie che la ritrae con Mike Bird e ha scritto: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te... Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio.Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Michele era stato seguito da Emma, in qualità di coach, nella 16esima edizione di Amici.
Anche Ermal Meta, che nelle scorse ore aveva fatto il tifo per il giovane artista, ha commentato così la triste notizia: “Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo...”.
Gaia ha salutato così Mike Bird: “Ciao Michi. Non mi sembra vero. Tutte le mie preghiere vanno alla tua famiglia e a te, che hai sempre avuto una voglia di vivere e sognare invidiabile. Riposa in pace”. Tra gli artisti che lo stanno ricordando anche Eros Ramazzotti, Mahmood, Baby K, B3N, Riki e Aka 7even, che ha scritto: “Non ho parole. Arrivederci Miky”.
Caricamento...