UN SUCCESSO TIRA L’ALTRO27 ago 2021

Ė “Ma stasera” di Marco Mengoni il brano italiano più trasmesso della settimana

Dopo Mengoni, la classifica Earone vede sul podio il trio Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti e la coppia Blanco e Sfera Ebbasta. Nella top ten ci sono tutte le canzoni italiane più amate di questa estate

Ma stasera”, canzone che è valsa a Marco Mengoni il 58° disco di platino della carriera, è ancora il brano italiano più trasmesso dell’ultima settimana. Sul podio precede altri due pezzi protagonisti di questa estate 2021: i dati arrivano come sempre dalla classifica di EarOne.
Dopo “Ma stasera” di Marco Mengoni, si sono piazzati “Mille” del trio Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e “Mi fai impazzire” di Blanco (che ha appena annunciato il suo primo album) e Sfera Ebbasta.

La top ten delle canzoni italiane più trasmesse prosegue così: “Makumba” di Noemi feat. Carl Brave è al quarto posto, “Marea” di Madame al quinto, “La mia felicità” di Rovazzi con Eros Ramazzotti al sesto, “Mohicani” dei Boomdabash & Baby K al settimo, “Malibu” di Sangiovanni all’ottavo, “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt & Ana Mena al nono e “Movimento lento” di Annalisa feat. Federico Rossi al decimo.