News26 set 2020

È il giorno del matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack

Tutto quello che c’è da sapere (come la “playlist per piangere”)

Il grande giorno di Elettra Lamborghini è finalmente arrivato: oggi (sabato 26 settembre), la cantante sposa il deejay e producer Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack.
La cerimonia, organizzata dal nostro Enzo Miccio, si svolge sul Lago di Como, nel pomeriggio a Villa Balbiano, una delle più affascinanti ville storiche della zona.
È officiata da un sacerdote in inglese (lingua usata dalla coppia per comunicare, visto che lei è italiana e lui olandese). Si tratta, quindi, di una cerimonia religiosa e non civile.
Elettra viene accompagnata all’altare dal papà, Tonino Lamborghini.
Gli invitati sono circa 100. A loro, i futuri sposi hanno chiesto di effettuare il tampone per il Coronavirus nei giorni immediatamente precedenti alle nozze.
Per quanto riguarda l’abito, la cantante aveva anticipato che ne avrebbe indossati tre: uno classico da sposa, uno “pop” per la festa e uno “particolare in stile Lamborghini” per il post.
L’outfit è arricchito da collier, orecchini e bracciale, tutti realizzati secondo l’antica tradizione orafa Napoletana.
Gli accessori sono stati mostrati dalla cantante stessa su Instagram.
Sempre su Instagram, l’artista ha parlato del suo stato d’animo.
È molto stressata e, dopo una settimana di tentativi, è riuscita finalmente a piangere.
Ci è riuscita grazie a una compilation magica, composta da: Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari; Crepe di Irama; Liberi di Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi; Il sudore ci appiccica di Francesco Gabbani; Superclassico di Ernia; e Coco Chanel di Gaia.
Inoltre, Elettra ha documentato la vigilia del matrimonio, trascorsa in compagnia dei più cari amici. Insieme hanno mangiato a Villa Leoni, sempre in provincia di Como.
Hanno anche provato a vedere il futuro sposo (Speriamo che non ci sono riusciti, visto che porterebbe sfortuna!).