È "Bianca" di Noemi la canzone più trasmessa in radio della settimana
La canzone, che è stata il nostro Disco Italia nell’ultima settimana, comanda l'ultima graduatoria EarOne del 2025. Scopri le altre posizioni
Noemi chiude in bellezza il suo 2025: "Bianca", il suo ultimo singolo, è la canzone più trasmessa in radio della settimana. La canzone, che è stata il nostro Disco Italia nell’ultima settimana, comanda infatti l'ultima graduatoria EarOne dell'anno.
L'artista ha ringraziato sui social chiunque abbia spinto il brano fino a questo traguardo, ricordando anche la sua genesi: "Bianca è figlia di un incontro artistico nato quasi per caso" racconta Noemi, spiegando che tra lei e Riccardo Zanotti (autore del brano) è nata una sintonia rara, iniziata con "Non sono io".
"Le canzoni a cui tengono di più nascono così, da incontri veri" ha scritto Noemi, ringraziando ancora una volta il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari per aver condiviso questo percorso con lei e allegando poi una foto che li ritrae insieme in studio.
Nell'ultima graduatoria Earone dell'anno c'è spazio anche per altri artisti italiani che hanno segnato questo 2025 come Annalisa con la sua "Esibizionista" al secondo posto, Tommaso Paradiso con "Forse" al quarto posto e Cesare Cremonini con "Ragazze facili" al quinto.
Annalisa - Esibizionista (Radio Italia Live 21/11/25)