QUASI SPOSI13 feb 2025

Duran Duran superospiti: tra Katia Follesa e Simon Le Bon scatta il bacio

Sul palco è arrivata anche Victoria dei Måneskin, che ha suonato il basso per l'iconica band

Nel corso della terza serata, i Duran Duran sono tornati sul palco dell'Ariston. Erano già apparsi in qualità di superospiti nel corso delle kermesse de 1985, nel pieno della loro fama, e nuovamente nel 2008. I Duran Daran si sono esibiti in alcuni dei loro brani più celebri, quali “Invisible” “Notorious” “Ordinary world” e “Girls on film”. È stato proprio alla fine di questo brano che la storica band di Birmingham è stata raggiunta da un altro speciale ospite, ossia Victoria dei Måneskin che li ha accompagnati al basso sulle note di “Psycho killer”.
Al termine dell'esibizione, in platea, è apparsa Katia Follesa, co-conduttrice della serata insieme a Miriam Leone ed Elettra Lamborghini, vestita da sposa e con un cartello che riportava la scritta "Sposerò Simon Le Bon". A distrarre il frontman dei Duran Duran dalla proposta di matrimonio, è stato però Carlo Conti, che l'ha raggiunto sul palco per consegnarli il Premio città di Sanremo, un riconoscimento volto a celebrare i "40 anni di musica e successi" della band, la cui musica ha segnato varie epoche, compresa la presente.
I Duran Duran hanno infine intonato la celeberrima "Wild boys" e fatto ballare un ultima volta il Teatro Ariston. Poi, prima di lasciare il palco, Simon Le Bon è stato raggiunto da Katia Follesa: alla sua proposta di matrimonio non ha risposto con un "", ma l'ha consolata dandole... un bacio.