Entrambi, hanno condiviso un pensiero sui social e raccolto innumerevoli messaggi
Oggi, venerdì 16 maggio, è il compleanno di due icone della musica italiana: Laura Pausini, che ne compie 51, e Claudio Baglioni, 74. In questo giorno speciale, entrambi hanno condiviso sui social un pensiero personale.
Laura Pausini ha raccontato brevemente come festeggerà e chi avrà accanto, nonché l'approccio originale che ogni anno cerca di mantenere per celebrare al meglio la giornata. Ha infatti scritto: "Il mio compleanno come tutte le feste comandate per me è un giorno importante. Ogni anno cerco di festeggiarlo in un modo diverso, possibilmente divertente e con la musica. Quest’anno a casa, hamburger, pizza e karaoke, con alcuni dei miei più cari amici. Ma ci siete anche voi con i vostri auguri e il vostro immancabile affetto. Sono fortunata? Si. Grazie a tutti. Grazie alla Vita".
L'artista ha raccolto innumerevoli messaggi d'auguri da parte di fan e amici; tra questi, è comparso anche Biagio Antonacci, che le ha inviato un mazzo di fiori accompagnato da un tenero bigliettino che recitava "Sempre al tuo fianco. Distanti mai altrove. Auguri Regina".
Claudio Baglioni, invece, ha preferito condividere una riflessione sul suo percorso di "Piano di Volo", attualmente in pausa e che riprenderà a partire da ottobre "con un altro lunghissimo itinerario"; fino a qui, le 76 date del tour sono state un successo e l'artista è stato accolto con entusiasmo in tutta Italia.
Claudio Baglioni ha anche rivelato che trascorrerà il suo giorno speciale riposandosi, in quanto malato. La condizione, comunque, non sembra pesargli: "Poco importa se ci sarà da passare il giorno del mio compleanno chiuso in camera e con qualche medicina da prendere per questo virus da virate e acrobazie aeree. A coloro che vorranno rivolgermi auguri, attenzioni, per la mia ennesima festa rispondo, da ora e non dopo, con la rinascenza più alta e la voce del tutto abbassata". Tra questi, non è mancata Laura Pausini, che gli ha scritto: "Buon compleanno Idolo".