NEL VORTICE29 set 2023

Annalisa: doppia festa per l'uscita dell'album e per la prima posizione su EarOne

Esce oggi (29 settembre)  "E poi siamo finiti nel vortice", il nuovo album di Annalisa. Nello stesso giorno, per la cantante arriva un'altra bella notizia: il suo singolo "Ragazza sola" è il brano più trasmesso

Per Annalisa, oggi (29 settembre) è un grande giorno: è uscito il suo nuovo album "E poi siamo finiti nel vortice" e il suo singolo "Ragazza sola", presente nel disco come seconda traccia, è il brano più trasmesso secondo la classifica EarOne. "Ragazza sola", fino a ieri (28 settembre), è stato Disco Italia della settimana su Radio Italia solomusicaitaliana.

Oltre a "Ragazza sola", "E poi siamo finiti nel vortice" conterrà anche altri due successi di Annalisa, ossia "Bellissima" e "Mon Amour", certificati rispettivamente con 4 e 3 dischi di Platino. Annalisa porterà queste hit al Mediolanum Forum di Milano il 4 novembre, una data già sold out. Niente paura, però, per chi non è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti, perché la cantante tornerà sul palco di Milano ad aprile 2024, anno in cui il suo "Tutti Nel Vortice Palasport" prenderà corpo.

Qui di seguito le date:
6 aprile 2024 - FIRENZE – Mandela Forum
10 aprile 2024 - MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12 aprile 2024 - BARI – Palaflorio
13 aprile 2024 - NAPOLI – Palapartenope
19 aprile 2024 - PADOVA – Gran Teatro Geox
21 aprile 2024 - ROMA – Palazzo dello Sport

Nella top ten della classifica EarOne continua poi a essere presente "Italodisco" dei The Kolors, in quinta posizione; dal settimo al decimo posto troviamo invece "A fari spenti" di Elodie, "Un'altra storia" di Marco Mengoni feat. Franco126, "Parafulmini" di Ernia con Bresh & Fabri Fibra e "Fino al giorno nuovo" dei Negramaro feat. Fabri Fibra.