Esce oggi (29 settembre) "E poi siamo finiti nel vortice", il nuovo album di Annalisa. Nello stesso giorno, per la cantante arriva un'altra bella notizia: il suo singolo "Ragazza sola" è il brano più trasmesso
Per Annalisa, oggi (29 settembre) è un grande giorno: è uscito il suo nuovo album "E poi siamo finiti nel vortice" e il suo singolo "Ragazza sola", presente nel disco come seconda traccia, è il brano più trasmesso secondo la classifica EarOne. "Ragazza sola", fino a ieri (28 settembre), è stato Disco Italia della settimana su Radio Italia solomusicaitaliana.
Oltre a "Ragazza sola", "E poi siamo finiti nel vortice" conterrà anche altri due successi di Annalisa, ossia "Bellissima" e "Mon Amour", certificati rispettivamente con 4 e 3 dischi di Platino. Annalisa porterà queste hit al Mediolanum Forum di Milano il 4 novembre, una data già sold out. Niente paura, però, per chi non è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti, perché la cantante tornerà sul palco di Milano ad aprile 2024, anno in cui il suo "Tutti Nel Vortice Palasport" prenderà corpo.