Il collettivo musicale milanese si era guadagnato l’accesso al Festival di Sanremo 2023, dove ha presentato il brano “Non mi va”, dopo aver superato la selezione di Sanremo Giovani con “Asfalto”. Il nuovo brano “In fondo al blu”, da oggi (venerdì 2 giugno) in rotazione radiofonica, è il risultato delle tante session che, proprio dopo l’esordio sul palco dell’Ariston, ha tenuto a lungo i Colla Zio in studio di registrazione.
Non potrà mancare, insieme alle tracce del disco “Rockabilly Carter”, nelle prossime date del “Blaster Summer Tour”, i concerti estivi che il gruppo ha già in programma fino ad agosto, con un calendario che sembra destinato ancora ad allungarsi. La prossima tappa è fissata per il 10 giugno a Belluno, dopo il grande successo al Mi Ami Festival in provincia di Milano.
È proprio in occasione di quest’ultimo live che è arrivato il grande annuncio: “Milano, lo rifacciamo”. Poche parole per lanciare un grande concerto-evento al Fabrique, il prossimo 26 novembre. “Invadiamolo”, ha scritto semplicemente il gruppo sui social, invitando tutti al noto club milanese: i biglietti sono già in vendita.