Dolore improvviso prima di salire sul palco: Loredana Bertè rimanda il live a Roma
Un problema alla zona addominale ha fermato l’artista, che al Teatro Brancaccio avrebbe dovuto riprendere il suo tour teatrale: la data nella Capitale verrà recuperata a maggio
Loredana Bertè è costretta a rimandare il suo ritorno dal vivo a Roma. La cantante avrebbe dovuto esibirsi ieri sera, lunedì 11 marzo, al Teatro Brancaccio per una tappa del suo nuovo tour: un dolore addominale e alcuni accertamenti, invece, hanno posticipato tutto. Ecco quando sarà recuperato il concerto.
Questo l’avviso che, poche ore prima del live, è apparso sui suoi canali social ufficiali: “A causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena”.
In attesa di nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni, la data romana del “Manifesto Tour Teatrale 2024” è stata riprogrammata per il 15 maggio, sempre al Teatro Brancaccio. “Non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”, si legge ancora sul profilo di Loredana.
I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per il nuovo appuntamento, ma è possibile anche richiedere il rimborso entro il prossimo 22 marzo.
La nuova tournée dell’artista, la prima dopo il suo ritorno a Sanremo con il brano “Pazza”, era partito esattamente una settimana fa da Milano. Al momento, la prossima data in calendario resta quella di venerdì 15 marzo al Teatro di Varese.