Gianni ha postato su Instagram una serie di recenti immagini che lo mostrano sorridente, prima dell’incidente domestico di qualche settimana fa, insieme alla moglie Anna e ai suoi familiari: in sottofondo, appunto, c’è la sua interpretazione di “Che vita meravigliosa”, frase che fa anche da sottotitolo alla clip.
Diodato, menzionato nella Storia, ha subito risposto: “Gianni, ti stiamo aspettando”, accompagnando al messaggio le emoji del muscolo e del cuore.
Poche ore fa, per la Domenica delle Palme, è arrivato un nuovo scatto dall’ospedale Bufalini di Cesena in cui Morandi è ancora ricoverato: il cantautore sorride e mostra un ramoscello d’ulivo, mentre le sue mani sono ancora fasciate quasi completamente.
La foto ha scatenato tantissimi messaggi di affetto da fan e personaggi come lo stesso Diodato, Emma, Stash dei The Kolors, l’attore Marco Giallini e il nostro Luca Ward.
Proprio riascoltando le note delle sue canzoni, forse, Diodato è tornato a sognare il suo ritorno dal vivo: al momento, la data è quella del 19 settembre 2021, all’Arena di Verona. Lui lo ha ricordato nuovamente sui social, dove ha scritto: “Leggevo i vostri messaggi. Vi voglio bene”. Per quanto riguarda il concerto, quindi, il cantautore ha una certezza: “Sarà una festa dell’anima”.
Non a caso, già negli scorsi giorni, Diodato non ha nascosto di avere l’Arena come “pensiero fisso”. Aspettano di rivederlo al più presto dal vivo anche i fan che, ogni giorno, utilizzano le sue canzoni come sottofondo delle loro giornate: lui riposta quotidianamente alcuni esempi su Instagram, tra le sue Storie.