L'artista si esibirà prima dell'ex Take That, che sta celebrando i primi 25 anni di carriera da solista
Robbie Williams e Diodato: venerdì (28 luglio), i due artisti si divideranno il palco del Lucca Summer Festival 2023 presso le Mura Storiche della città toscana. Per la popstar inglese, questo sarà l'unico concerto estivo in Italia. Per Diodato, invece, il “Così Speciale – Summer Tour” continuerà fino agli ultimi giorni di agosto.
Diodato si esibirà prima dell'ex Take That, che proporrà uno show che vedrà in scaletta tutte le grandi hit dei suoi primi 25 anni carriera da solista, sulla scia del suo ultimo album “XXV”. L'artista britannico è pronto a tornare a Lucca dopo le trionfali partecipazioni del 2015 e del 2017, in cui ha fatto registrare il sold out.
Diodato arriverà a questo appuntamento “così speciale” dopo i concerti di stasera (26 luglio) a Napoli e di domani (27 luglio) a Roma. Intanto, sui social, ha condiviso un ricordo in compagnia di un altro idolo, in questo caso del mondo del calcio. Si tratta di Roberto Baggio, a cui Diodato ha dedicato anche una canzone. Il filmato, infatti, è un dietro le quinte delle riprese per il video de “L'uomo dietro il campione”, brano ispirato alla storia del Divin Codino.