Tour10 nov 2021

Deddy: live nei club tra sold out e nuove date

L'artista sarà sul palco con altri musicisti: “Cantavo nella mia cameretta come se fossi a un vero concerto e speravo di poter portare la mia musica fori da lì, quel sogno sta diventano realtà”

Deddy sarà protagonista di un tour nei club d'Italia. Dopo le doppie date di Milano e Roma, in programma a dicembre e subito andate sold out, l'artista ha aggiunto nuove date al calendario dei concerti. “Sognavo di fare musica nella mia vita, cantavo nella mia cameretta come se fossi a un vero concerto e speravo di poter portare la mia musica fori da lì, di farla sentire a tante persone, di esibirmi davanti ad un pubblico… Ogni volta che mi immaginavo su un palco, riuscivo a percepire l’emozione, quel brivido che ci rende vivi, nonostante non avessi mai provato… Quel sogno sta diventando realtà, lo stiamo realizzando”.
Il 26 aprile 2022 Deddy si esibirà al Fabrique di Milano, il 27 all'Atlantico di Roma, il 29 alla Casa della Musica di Napoli, il 30 al Demodè di Modugno (Bari). I biglietti sono già disponibili online e saranno acquistabili presso i punti vendita da sabato 13 novembre.
Deddy ha anticipato che, se nel video di “Giove” cantava da solo nel bosco accompagnandosi con il piano, per i concerti nei club salirà sul palco con altri musicisti: “Ma soprattutto ci sarete anche voi!”, ha aggiunto.