News18 nov 2016

Debutto al top per “Made in Italy” di Luciano Ligabue

È stato pubblicato oggi venerdì 18 novembre

Made in Italy”, il nuovo disco di inediti di Luciano Ligabue, ha debuttato al primo posto nella classifica degli album più acquistati su iTunes.
Contiene 14 canzoni tra cui “G come Giungla” e la title-track che ne hanno anticipato l'uscita e “Dottoressa”, “La vita facile” e “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” che Luciano ha presentato per la prima volta dal vivo a Liga Rock Park, il doppio live dello scorso settembre al Parco di Monza.
La tracklist completa è: 1. “La vita facile”; 2. “Mi chiamano tutti Riko”; 3. “È venerdì, non mi rompete i coglioni”; 4. “Vittime e complici”; 5. “Meno male”; 6. “G come Giungla”; 7. “Ho fatto in tempo ad avere un futuro”; 8. “L'occhio del ciclone”; 9. “Quasi uscito”; 10. “Dottoressa”; 11. “I miei quindici minuti”; 12. “Apperò”; 13. “Made in italy”; 14. “Un'altra realtà”.
Ieri, il giorno precedente alla pubblicazione del nuovo lavoro di Liga, è stato diffuso online il video ufficiale dell'ultimo singolo estratto “Made in Italy”, che è stato ideato e diretto da Paolo De Francesco.
A febbraio, Luciano tornerà dal vivo con il tour “Made in Italy – Palasport 2017”: a partire dal 3 febbraio 2017, sarà impegnato a girare i principali palazzetti d'Italia.