Contiene 14 canzoni tra cui “G come Giungla” e la title-track che ne hanno anticipato l'uscita e “Dottoressa”, “La vita facile” e “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” che Luciano ha presentato per la prima volta dal vivo a Liga Rock Park, il doppio live dello scorso settembre al Parco di Monza.
La tracklist completa è: 1. “La vita facile”; 2. “Mi chiamano tutti Riko”; 3. “È venerdì, non mi rompete i coglioni”; 4. “Vittime e complici”; 5. “Meno male”; 6. “G come Giungla”; 7. “Ho fatto in tempo ad avere un futuro”; 8. “L'occhio del ciclone”; 9. “Quasi uscito”; 10. “Dottoressa”; 11. “I miei quindici minuti”; 12. “Apperò”; 13. “Made in italy”; 14. “Un'altra realtà”.
Ieri, il giorno precedente alla pubblicazione del nuovo lavoro di Liga, è stato diffuso online il video ufficiale dell'ultimo singolo estratto “Made in Italy”, che è stato ideato e diretto da Paolo De Francesco.
A febbraio, Luciano tornerà dal vivo con il tour “Made in Italy – Palasport 2017”: a partire dal 3 febbraio 2017, sarà impegnato a girare i principali palazzetti d'Italia.