News15 giu 2020

Daniele Silvestri, La cosa giusta tour 2020: ecco le prime date

“Sarà una sfida. Proprio per questo sarà forse più emozionante”

Daniele Silvestri torna live quest'estate: l'artista ha comunicato le date del suo La cosa giusta tour 2020.
Nel dare l'annuncio, Silvestri ha scritto su Instagram: “Ebbene sì. Si suona. Con serietà ovviamente, ma anche con entusiasmo, in questa strana estate... si suona!”.
Il 18 luglio il cantautore romano si esibirà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (Verona), l'1, il 2 e il 3 agosto sarà alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 al Parco delle rose di Grado (Gorizia), il 9 al Time in jazz di Berchidda (Sassari) e il 29 al Teatro Antico di Taormina.
Sicuramente sarà diverso, più complicato, anomalo.. Sarà una sfida. E proprio per questo sarà forse più emozionante, probabilmente irripetibile. Fatto sta che non vedo l’ora”, ha commentato Daniele Silvestri.
L'artista ha aggiunto che queste sono solo le prime date di un calendario in divenire, che finirà per essere piuttosto fitto: “Ma anche così è già una gioia immensa sapere di poter tornare a fare il nostro mestiere, come è un grande orgoglio che un bel po’ di lavoratori tornino a respirare - liberamente e dignitosamente - insieme a me. Insieme a noi”.