A ROMA NEL 202427 lug 2023

Daniele Silvestri, il "cantastorie recidivo" annuncia 30 nuovi concerti

Il cantautore, attualmente impegnato al suo tour "Estate X", ha rivelato a sorpresa il ricco programma previsto per i primi quattro mesi del prossimo anno

Daniele Silvestri, nonostante sia attualmente impegnato al suo tour "Estate X", che proseguirà per il resto della bella stagione, sta già pensando all'anno prossimo: durante il live del 25 luglio all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, il cantautore ha sorpreso ed esaltato il pubblico con una notizia, annunciando una serie di 30 concerti previsti per gennaio, febbraio, marzo e aprile 2024. Questi appuntamenti prenderanno vita proprio nella cornice dell'Auditorium romano, che l'artista e i suoi musicisti considerano ormai una "nuova casa".
I 30 live di Silvestri, che si definisce "cantastorie recidivo", celebreranno i 3 decenni della sua carriera o, come preferisce definirla lui, "i 30 anni di fortuna"; "In queste occasioni, in genere, si decide di fare un unico grande evento in cui raccogliere magari amici... Invece noi abbiamo deciso di fare 30 volte la stessa meravigliosa cosa, nella stessa meravigliosa casa", ha spiegato dal palco.
Daniele Silvestri, prima di tornare a Roma, "dove tutto è iniziato", continuerà il tour "Estate X" con il concerto di domani (venerdì 28 luglio) a Gradisca D'Isonzo (GO) e toccando molte altre città di tutto il Paese.