COMPLEANNO ROCK08 gen 2022

Damiano dei Måneskin compie 23 anni ed è sempre più una rockstar mondiale

La band festeggia il compleanno del suo cantante, nato a Roma l'8 gennaio 1999

I Måneskin festeggiano il compleanno del loro cantante Damiano David, nato a Roma l'8 gennaio 1999: compie solo 23 anni ma è sempre più una rockstar mondiale insieme a tutta la band. C'è anche una curiosità sulla fidanzata Giorgia Soleri.
Oggi i componenti del gruppo stanno celebrando il compleanno dell'amico, con tanto di foto con torta e candeline rock e video al microfono in studio di registrazione: la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio stanno condividendo i propri auguri per Damiano con foto e video sui social.
Ma i messaggi per il cantante stanno arrivando da ogni parte del mondo perché l'ultimo incredibile anno ha consacrato i Måneskin come fenomeno rock internazionale.
Tutto è iniziato con la canzone “Zitti e buoni” e la vittoria della band prima al Festival di Sanremo 2021 e poi all'Eurovision Song Contest, dove hanno rappresentato l'Italia pochi mesi dopo, trionfando e portando così la manifestazione a Torino nella primavera 2022.
Tra chi festeggia Damiano David in queste ore c'è anche la fidanzata Giorgia Soleri. Ecco la curiosità su di lei: nata a Milano nel 1996, ha compiuto gli anni - 26 per l'esattezza - lo scorso 3 gennaio, solo cinque giorni prima del cantante.