AMORE AL CAPOLINEA 08 giu 2023

Damiano David ha annunciato la fine della relazione con Giorgia Soleri

In rete era finito un video in cui il frontman dei Måneskin si baciava con un'altra donna

Damiano David e Giorgia Soleri non stanno più insieme. Dopo che in rete è finito un video in cui Damiano si baciava con un'altra donna, il leader dei Måneskin ha annunciato con una Storia su Instagram la fine della storia d'amore con Giorgia, la storica fidanzata a cui era legato dal 2014.

Damiano ci ha tenuto a specificare che non c'è stato nessun tradimento, dato che la love story si era già chiusa nei giorni scorsi. Il cantante ha scritto: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.

L'artista ha continuato: “Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Come detto, Damiano e Giorgia stavano insieme dal 2014, anche se erano usciti allo scoperto solo nel 2021, rendendo pubblica la loro relazione. La donna ripresa nel video, secondo le ricostruzioni, sarebbe con ogni probabilità Martina Taglienti, modella e amica di Victoria, la bassista della band.