FOTO07 mag 2024

Damiano David dei Måneskin: il suo primo Met Gala con la fidanzata Dove Cameron

Il frontman e la cantante-attrice hanno mostrato tutta la loro complicità sul red carpet dell’evento, che è fra i più glamour dell’anno

Ieri sera (lunedì 6 maggio), a Manhattan, Damiano David dei Måneskin ha partecipato al suo primo Met Gala, l’evento più glamour dell’anno che viene organizzato annualmente dal 1948 per raccogliere fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.
Con l'artista italiano, c’era la fidanzata, la cantante e attrice statunitense Dove Cameron.
I due ha percorso insieme il red carpet, tenendosi per mano, abbracciandosi e mostrando a tutti (obiettivi dei fotografi compresi) la loro complicità.
Sia Damiano David che Dove Cameron hanno rispettato perfettamente il dress code della serata, che consisteva in una rielaborazione di The Garden of Time, un romanzo breve di J.G. Ballard con al centro una coppia che vive in una tenuta decadente, immersa nella cultura, nelle arti e nei fiori. Il cantante italiano ha indossato un completo nero con trasparenze.
Quello al Met Gala non è stato il primo tappeto rosso di coppia: il primo risale alla festa dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, dello scorso febbraio.