MUSICA ITALIANA DAL VIVO04 nov 2021

Dal 12 novembre torna RADIO ITALIA LIVE: scopri i primi protagonisti

Il miglior programma di musica italiana live ritorna, dal Reward Music Place, con i più grandi artisti del nostro panorama e la conduzione di Manola Moslehi e Daniela Cappelletti: appuntamento ogni venerdì sera su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia TV.

Da venerdì 12 novembre, su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV e in streaming su radioitalia.it, torna RADIO ITALIA LIVE, il miglior programma di musica italiana dal vivo. La nuova stagione vedrà ancora i più grandi artisti italiani sul palco del REWARD MUSIC PLACE, location ideale per riprendere ad esibirsi e rincontrare il pubblico in uno spazio unico e all'avanguardia. Ecco i primi nomi previsti fino alla fine dell'anno.
RADIO ITALIA LIVE è la prima trasmissione originale dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro produzioni dal vivo. Per questa nuova stagione, ritroviamo alla conduzione le nostre speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti insieme alla creator Giulia Penna, presente per il secondo anno con contributi personalizzati capaci di coniugare musica e social. Confermata anche la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.
Ecco chi sono i primi protagonisti di questa edizione: ROCCO HUNT (puntata in onda il 12 Novembre), BABY K (puntata in onda il 19 Novembre), DEDDY (puntata in onda il 26 Novembre), SANGIOVANNI (puntata in onda il 3 Dicembre), LOREDANA BERTÈ (puntata in onda il 10 Dicembre), CARMEN CONSOLI (puntata in onda il 17 Dicembre).
RADIO ITALIA LIVE andrà in onda ogni venerdì, alle 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV e in streaming sul sito radioitalia.it. Le nuove puntate vivranno anche sui canali social ufficiali di Radio Italia solomusicaitaliana (Facebook, Instagram, TikTok e Twitter) con l’hashtag #radioitalialive.
Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia solomusicaitaliana: "Siamo arrivati al 22simo anno di musica dal vivo. In questi 22 anni la musica italiana è cambiata, ma è rimasta costante la voglia di suonare su un palco. Siamo stati testimoni di questo percorso e iniziamo questa nuova stagione con entusiasmo e con tanti giovani che si esibiranno sul palco del Reward Music Place, un palco con caratteristiche, tecnologicamente parlando, uniche e una storia assolutamente unica”. 
RADIO ITALIA LIVE suona con INTESA SANPAOLO REWARD ed è registrato del REWARD MUSIC PLACE, nel pieno rispetto delle disposizioni attuative per la prevenzione e la gestione dell’emergenza sanitaria.