Gigi D'Alessio, tifoso napoletano di vecchia data, ha festeggiato con uno speciale video in cui reinterpreta al pianoforte l'inno della Juventus in una chiave “triste”: “Ho scritto una nuova canzone per tutti voi!”, scherza Gigi a corredo della clip, utilizzando anche l'hashtag “#ForzaNapoliSempre”.
Sulla sponda bianconera, invece, Eros Ramazzotti ha scelto la sportività, commentando: “Bravo Napoli, partita in pugno dal primo all’ultimo minuto, noi in balia della vostra freschezza. Partita non bella. A volte anche noiosa ma non avete rubato nulla, anzi”. Il cantante ha comunque ripreso lo slogan della Juventus “Fino alla fine” e ha aggiunto: “Bellissimo campionato a differenza degli altri dove certe squadre sono campioni già a 15 giornate dalla fine”.
Lorenzo Fragola ha ironizzato sul fatto che “la Juve, ormai, prende gol decisivi negli ultimi minuti”: prima di subire il gol contro il Napoli al 90', infatti, i bianconeri erano stati eliminati dalla Champions League per il rigore messo a segno da Cristiano Ronaldo nel finale contro il Real Madrid.
A nulla è servito il messaggio di incoraggiamento alla Juventus di Francesca Michielin:
Lele, tifoso del Napoli, ha invece esultato a caldo scrivendo sui social: “Quanto cuore. Quanto Napoli. Quanta volontà. Quanto so cuntent. A prescindere da come andrà, stasera è una grande serata”.
Dopo la gara, ha anche twittato: “Oggi è stato come allora: un giorno, all’improvviso. Che campionato. Che Napoli. Da qui ancora più cuore, ancora più grinta”.