IN ATTESA DEL FILM25 feb 2022

Curiosi di vedere la cameretta di Laura Pausini? Guardate il video di Scatola

Cesara Zeka interpreta Laura da teenager. Le immagini sono le prime estratte da “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, in uscita in tutto il mondo il 7 aprile. Ecco l’esibizione della cantante al Premio Lo Nuestro

Nel video di “Scatola”, Laura Pausini mostra la cameretta di quando era ragazzina, con i poster alle pareti di Michael Jackson, Luca Carboni ed Eros Ramazzotti. Le immagini sono le prime estratte dal film sulla sua vita che uscirà ad aprile. La cantante è reduce dall’esibizione in uno degli eventi più prestigiosi per la musica latina nel mondo.
La clip di “Scatola”, l’ultimo singolo di Laura Pausini scritto con Madame, mostra una sequenza di immagini intime e incredibilmente intense, che ricreano e svelano per la prima volta la stanzetta dell’artista quando era un’adolescente: letto, coperte, sveglia, mobili, poster, libri di scuola, il bracciale da cui non si separava mai da ragazzina, dischi e un autografo di Vasco Rossi. Così, a distanza di anni, Laura ritrova sé stessa e dialoga con la giovane sognatrice che era in lei, interpretata da Cezara Zeka. Le immagini sono le prime estratte da “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 aprile in 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
Laura è reduce dall’esibizione ai “Premio Lo Nuestro 2022”, uno degli eventi più prestigiosi per la musica latina nel mondo dove l’icona del pop internazionale ha presentato per la prima volta con una performance esclusiva da Roma “Caja”, la versione spagnola del nuovo singolo “Scatola”.