Tour negli stadi09 feb 2022

Cremonini: sold out a San Siro e oltre 50mila biglietti venduti per Imola

Il cantautore bolognese si esibirà per la prima volta all'autodromo Enzo e Dino Ferrari. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale di “Cremonini Stadi 2022”

 

Cesare Cremonini è inarrestabile: sono già stati venduti oltre 50mila biglietti per la data a Imola, mentre il concerto allo Stadio San Siro di Milano è già sold out. Il cantautore, reduce dallo straordinario successo della sua performance come super ospite a Sanremo, si sta preparando per gli show estivi, a quattro anni dal suo ultimo tour negli Stadi. Intanto cresce l'attesa per l'uscita dell'album “La ragazza del futuro”, atteso per il 25 febbraio.
Prosegue senza sosta la corsa di Cesare Cremonini verso il suo grande ritorno negli stadi italiani nell’estate 2022 e per la prima volta all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 2 luglio. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale del “Cremonini Stadi 2022”, che vedrà l'artista esibirsi il 9 giugno allo Stadio Teghil di Lignano per la data zero, il 13 giugno allo Stadio San Siro di Milano (sold out), il 15 allo Stadio Olimpico di Torino, il 18 allo Stadio Euganeo di Padova, il 22 all'Artemio Franchi di Firenze, il 25 allo Stadio Arena Della Vittoria di Bari, il 28 all'Olimpico di Roma e il 2 luglio all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
Intanto l'artista ha regalato al pubblico un’esplosione di musica ed energia sul palco del Teatro Ariston, che ha reso la performance uno spettacolo nello spettacolo.
Cremonini si prepara a lanciare il suo nuovo album in studio “La ragazza del futuro”, che uscirà il 25 febbraio ed è stato anticipato dall'omonimo singolo e da “Colibrì”.