VIRALE AL 100%17 gen 2022

Cosa accomuna Alessandra Amoroso e Matteo Berrettini? Lei scherza su Instagram

In vista del suo concerto a San Siro, la cantante si paragona al tennista che ha convissuto con qualche problemino fisico nel suo primo match agli Australian Open. Alessandra sarà la seconda donna a esibirsi nello stadio di Milano dopo Laura Pausini

Perché Alessandra Amoroso si paragona a Matteo Berrettini? Il siparietto di cui è stato protagonista il tennista romano nel primo match degli Australian Open è finito nelle Storie della cantante salentina, che ci ha messo la solita dose di auto-ironia. Ripercorriamo cos’è successo.
Matteo Berrettini ha vinto il suo match d’esordio in Australia a dispetto di qualche disturbo intestinale. Matteo non se n’è vergognato, anzi lo ha fatto sapere al mondo intero a fine partita. Dopo una vittoria, solitamente, i giocatori festeggiano lasciando il loro autografo sulla telecamera; il tennista azzurro, invece, ha scritto un ringraziamento al medicinale che gli ha permesso di giocare nonostante il malessere.

IL RINGRAZIAMENTO SPECIALE SULLA TELECAMERA

Alessandra Amoroso ha ripreso il momento nelle sue Storie di Instagram, scrivendo: “Io come Matteo Berrettini il 13 luglio 2022 per il mio primo concerto a San Siro”. Il riferimento, ovviamente, è a quella sana ansia di dover affrontare un palco così importante come quello dello stadio milanese. In estate, infatti, l’artista avrà un grande onere e onore: sarà la seconda donna italiana (dopo Laura Pausini) a esibirsi in concerto a San Siro.
Si sa anche la prima canzone con cui Alessandra Amoroso aprirà questo live, il 200esimo della sua carriera. Si tratta di “AleAleAle”, brano contenuto nell’ultimo album “Tutto accade”, già disco d’oro.

Intervista a Alessandra Amoroso (18/11/2021)