News13 lug 2020

Cos'ha in mente J-Ax? Lo sfogo: “Trasformerò rabbia e paura in musica”

“Ho deciso di rimanere in città a fare ciò che rimandavo da troppo tempo”

Su Instagram e Twitter, J-Ax critica chi prende alla leggera il Coronavirus e, dopo Una voglia assurda e le canzoni dell'album ReAle, con indosso la collana degli Articolo 31 svela: “Trasformerò rabbia e paura in musica, ho deciso di rimanere in città a fare ciò che rimandavo da troppo tempo”. Cos'avrà in mente?
Ho deciso di sfogarmi...”, scrive il cantante, “Guardando alcune foto / story sui social di varie movide/apericene/feste sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato solo un brutto sogno, io invece ho ancora dentro tanta rabbia e paura”.
Come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività attraverso la musica”, annuncia J-Ax su Instagram e Twitter, “Quest’estate non mi vedrete postare foto in spiaggia con il cocktail in mano perché ho deciso di rimanere in città a fare quello che rimandavo da troppo tempo”.
Il rapper definisce questo misterioso progetto “Una pazzia. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi. Insomma fuori e basta” e aggiunge: “Non spoilero nulla vi dico solo una cosa... #RapNRoll. Only for true fans”.
Nella fotografia a corredo di questo sfogo, che vuole anche tenere alta l'attenzione contro il Coronavirus, J-Ax sfoggia la collanina degli Articolo 31, il duo rap che ha fondato negli anni 90 con DJ Jad. Il 2020 di Ax si è finora concentrato sulle canzoni dell'ultimo album ReAle e sul nuovo singolo Una voglia assurda.

A RADIO ITALIA ORA J-AX