“Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato”, scrive Sfera. “Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”. Il rapper, per la prima volta, commenta anche tutte le critiche che lo hanno sommerso: “In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato”.
Dopo un doveroso ringraziamento alla famiglia, agli amici e ai fan che gli hanno manifestato tutta la loro vicinanza, Sfera Ebbasta guarda con positività al futuro, dopo un 2018 da record ricco di emozioni. “Sono pronto ad affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima”, dice infine il cantante rinnovando l'appuntamento per i prossimi concerti: ad aprile, infatti, sarà protagonista di 3 concerti nei palazzetti di Roma, Napoli e Milano.
Il nuovo tour segue l'uscita dell'album “Sfera Ebbasta Rockstar - Popstar Edition”, una speciale versione del 4 volte Disco di Platino “Rockstar”, arricchita da alcuni remix e brani inediti tra cui l'ultimo singolo “Happy birthday”.