MUSICA E SPORT14 mag 2025

Coppa Italia, la finale: Laura Pausini spinge il Milan, Cremonini per il Bologna

A Roma attesi allo stadio diversi cantanti. Chi ha confermato la sua presenza e chi è ancora in forse. Presenti Sinner e Paolini, Chiara Galiazzo canta l’inno di Mameli

Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma, attirerà diversi cantanti tifosi da ambo le parti. Iniziamo dal Milan, che potrà contare sul tifo di Laura Pausini e Sangiovanni, attesi sugli spalti. Ma non solo, il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner lascerà momentaneamente il Foro Italico dove è impegnato per gli Internazionali d’Italia, così come Jasmine Paolini.

Sulla sponda del Bologna, è previsto l’arrivo di Luca Carboni mentre è probabile che Cesare Cremonini si stacchi dalle prove del suo prossimo tour negli stadi per godersi la partita allo stadio. Salvo ripensamenti last minute, non dovrebbe invece esserci Gianni Morandi che pensa anche alla scaramanzia. Nel 1974, quando il Bologna vinse l’unica Coppa Italia della sua storia, Gianni aveva guardato la partita in tv.

Di certo, ci sarà Chiara Galiazzo che prima del fischio d'inizio interpreterà l'inno di Mameli.