#RILIVE21 mag 2022

Con Ghali e Radio Italia Live - Il Concerto 2022 tornano i “Good Times”

L'artista festeggia il suo compleanno insieme a noi. Ecco le tre hit che infiammano la serata con un mix di pop, rap, trap ed elettronica

Mani al cielo per Ghali e per Radio Italia Live - Il Concerto nella notte di Piazza Duomo a Milano. "Habibi", "Fortuna" e "Good Times" sono le tre hit che infiammano la serata con un mix di pop, rap, trap ed elettronica. L'artista festeggia il suo 29esimo compleanno sul palco.
Caricamento...
Il cantante, che ha appena pubblicato il nuovo album "Sensazione Ultra", è elegantissimo sul palco con la sua camicia a quadri bianconeri: "Finalmente, rieccoci!" esclama sottolineando ancora una volta la voglia di tornare a suonare condivisa da tutti gli artisti.
"Habibi" è uno dei suoi primissimi successi e il pubblico lo canta a memoria, "Fortuna" è il suo ultimo singolo che sta spopolando in radio e "Good Times" è il brano tormentone che ha consacrato definitivamente la sua carriera: il pubblico continua a intonarlo alla fine della performance.
Caricamento...
"Posso fare una foto con voi?" chiede Ghali ai fan e la risposta è scontata. Mentre si prepara la Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori inizia a suonare "Tanti auguri a te...": Ghali celebra così i suoi 29 anni insieme a Radio Italia solomusicaitaliana che a sua volta festeggia 40 anni di trasmissioni.
Ghali sul palco ha dichiarato: "È il mio primo concerto dopo tantissimo tempo, non potete capire cosa provo. Non poteva esserci compleanno più bello di questo? Veramente. È uscito meno di 24 ore fa il mio disco: ho un profondo legame con le mie origini, sono cresciuto qui a Milano, arrivavo in Duomo con la metropolitana da Baggio; l'altra mia casa è la Tunisia, dove c'è la casa dei miei genitori. Ora finalmente si torna live, partiamo dal 20 luglio e saremo in giro per tutta l'Italia, le date sono in continuo aggiornamento. Grazie, siete famiglia".
Caricamento...