DANCE VIDEO13 lug 2022

Come si balla “Tribale”? Ce lo insegna Elodie!

È online il “dance video” della hit lanciata dall’artista per l’estate: scopri la coreografia del brano, presentata in anteprima su TikTok

Tribale” è una hit tutta da cantare… e da ballare. Il brano, lanciato da Elodie come singolo per l’estate, adesso ha una vera e propria coreografia: la stessa cantante, circondata da alcuni ballerini, l’ha voluta mostrare con uno speciale “dance video”, già presentato in anteprima su TikTok. Intanto, lei non si perde i concerti di Marracash.
Con una diretta social, la cantante ha lanciato ufficialmente la danza di “Tribale” che, per la prima volta, la vede cimentarsi in un video dance al 100%. La coreografia, da imparare dal primo all’ultimo secondo, è realizzata per l’occasione da Gabriele Esposito: per memorizzare ogni passo, trovate qui sotto il filmato, per la regia di Attilio Cusani.
Grazie al nuovo videoclip di “Tribale”, che accompagna quello ufficiale, Elodie si conferma sempre alla ricerca di nuove modalità di espressione: c’è da aspettarsi che presto i social saranno invasi dai video che replicano quello destinato a diventare uno dei balli dell’estate.
Il singolo, infatti, è uno dei successi della stagione e non può mancare all’interno di “Radio Italia Summer Hits 2022”, la nostra nuova compilation targata Solomusicaitaliana. “Tribale”, inoltre, è tra i 20 brani più acquistati della settimana ed è nella top 5 di quelli più trasmessi dalle radio, salendo sul podio se si considerano solo le canzoni italiane.
Nel mentre, Elodie continua a seguire Marracash nei suoi ultimi concerti: sul suo profilo Instagram, poche ore fa, sono spuntate diverse Storie che la vedono sotto palco, con una birra in mano, mentre canta e applaude Marra nella prima data del suo tour estivo outdoor, ieri (martedì 12 luglio), a Nichelino (Torino).