ULTIMO APPUNTAMENTO16 feb 2023

Coma_Cose: Radio Italia Live a Sanremo, il tour e le nozze in autunno

Fausto Lama e California chiudono la serie di concerti registrati al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo. Le ultime novità sul tour, il boom de “L’addio” e i progetti sul matrimonio

I Coma_Cose sono gli ultimi protagonisti di Radio Italia Live Speciale Sanremo, in attesa del loro prossimo tour in cui stanno collezionando un sold out dopo l’altro e del loro matrimonio che si dovrebbe celebrare in autunno. “L’addio non è una possibilità”, come quella di non seguire il loro concerto in onda su tutti i nostri mezzi giovedì 16 febbraio dalle 21.
Reduci dall’ottima figura a Sanremo 2023, in cui fra le altre cose si sono portati a casa il premio Sergio Bardotti per il miglior testo, Fausto Lama e California dei Coma_Cose sono pronti a portare dal vivo i loro più grandi successi, tra cui appunto “L’addio” dall’ultimo Festival. Il tour denominato “Un meraviglioso modo di incontrarsi” partirà tra circa un mesetto e moltissimi show hanno registrato o stanno facendo registrare il tutto esaurito.

LE NOVITÀ SUL TOUR

Intanto “L’addio” è già una hit e per San Valentino è finita tra le citazioni di alcuni cuori rossi appesi nei Quartieri Spagnoli di Napoli.

L'ADDIO NEI QUARTIERI SPAGNOLI

I Coma_Cose dopo il tour hanno in progetto di sposarsi. Le nozze dovrebbero svolgersi in autunno.

LA PROPOSTA DEI COMA_COSE

Coma_Cose a Radio Italia Live Speciale Sanremo 2023