DOPO I SOLD OUT24 gen 2023

Coma Cose: nuove date per il tour “Un meraviglioso modo di incontrarsi”

Il duo ha annunciato altri appuntamenti dal vivo per il 2023 a Padova, Bologna, Firenze, Milano e Senigallia. Intanto, sono anche passati da Sanremo per provare con l'orchestra “L'addio”, il brano con cui parteciperanno al Festival tra pochi giorni

Per i Coma Cose sono “giorni pieni di novità”. Il duo ha pubblicato cinque nuove date del tour “Un meraviglioso modo di incontrarsi”. I nuovi concerti, che avranno luogo tra marzo e aprile, sono stati annunciati per accontentare i fan delle quattro città già sold out: Padova (18 marzo), Bologna (23 marzo), Firenze (26 marzo) e Milano (18 aprile). È stata aperta anche la prima e unica data a Senigallia (22 aprile), località scelta per la chiusura del tour.

Il duo è reduce da un breve, ma intenso soggiorno a Sanremo, dove ha avuto modo di provare “L'addio”, la canzone con cui parteciperà tra pochi giorni alla nuova edizione del Festival. I Coma Cose hanno spiegato che il brano è nato “dalla scelta di non arrendersi mai di fronte a tutte le difficoltà che si presentano lungo il percorso”.

Come prevedibile, la nuova canzone farà anche parte della scaletta del tour, che i Coma Cose stanno rivedendo in questi giorni. Per questo motivo, il gruppo ha anche chiesto un piccolo aiuto ai suoi fan: “Se ci scrivi che pezzo non può mancare vedremo di cantarlo più forte che mai ”.

Ecco la lista aggiornata delle date del tour:

17 MARZO ・ PADOVA @ HALL (sold out)

18 MARZO ・ PADOVA @ HALL (nuova data)

23 MARZO ・ BOLOGNA @ ESTRAGON (nuova data)

24 MARZO ・ BOLOGNA @ ESTRAGON (sold out)

25 MARZO ・ FIRENZE @ VIPER THEATRE (sold out)

26 MARZO ・ FIRENZE @ VIPER THEATRE (nuova data)

29 MARZO ・ ROMA @ ATLANTICO

31 MARZO ・ NAPOLI @CASA DELLA MUSICA

01 APRILE ・MODUGNO (BARI) @ DEMODE’

03 APRILE ・ PARIGI @ LE PETIT BAIN

05 APRILE・LONDRA @ O2ACADEMYISLINGTON

15 APRILE ・VENARIA REALE (TO) @ TEA

18 APRILE ・MILANO @ FABRIQUE (nuova data)

19 APRILE ・MILANO @ FABRIQUE (sold out)

22 APRILE ・SENIGALLIA @ MAMMAMIA (nuova data)