VIDEO-INTERVISTA #ATUPERTU07 feb 2023

Colla Zio raccontano quella volta in cui Lazza li ha "massacrati” a suon di freestyle

La band salirà sul palco del Festival di Sanremo stasera (martedì 7 febbraio). Canterà l'inedito Non mi va, contenuto nel prossimo album Rockabilly Carter

I Colla Zio sono tra i sei Giovani che sono diventati Big. Saliranno sul palco del Festival di Sanremo stasera (martedì 7 febbraio), per penultimi. Canteranno il loro inedito Non mi va, contenuto nell’album Rockabilly Carter, disponibile dal 17 febbraio
Negli ultimi giorni, i Colla Zio si stanno facendo conoscere sempre di più. Nella video-intervista #atupertu della redazione di Radio Italia solomusicaitaliana, hanno raccontato qualche dettaglio, ancora sconosciuto ai più. “I Colla Zio sono nati a Milano, nella zona est. Sono nati per vari giri di amicizie nel periodo del liceo, perché amano la musica”, hanno spiegato. 
A Sanremo, i Colla Zio hanno ritrovato un artista che avevano incontrato tempo fa, ovvero Lazza. Lo avevano beccato mentre passeggiava con il suo cane a Milano, alle Quattro Panche, vicino alle Luride (“che è un paninaro. Uno dei più buoni di Milano”). Così, insieme a lui, hanno fatto freestyle. “Ci ha massacrato”, hanno ammesso.

#atupertu con Colla Zio (Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo)

I Colla Zio sono tra i tanti esordienti di questa 73esima edizione. “L’incubo peggiore? Perdere la voce”, hanno svelato. “Un sogno? Riempire i posti in cui suoniamo dopo Sanremo”, hanno aggiunto. 
I Colla Zio, infatti, saranno in tour (Rockabilly Carter Bluastre Tour) dal 22 marzo.