L’ATLANTICO NON APRIRÀ29 nov 2023

Colapesce Dimartino in tour: nuova data e nuova location per il concerto a Roma

Tutte le informazioni per chi aveva già acquistato i biglietti e anche per chi vuole comprarli, dopo le modifiche

Lo staff di Colapesce e Dimartino ha provato di tutto, senza però riuscirci: il concerto del duo, inizialmente previsto dopodomani (venerdì 1 dicembre) all’Atlantico di Roma, è stato posticipato a sabato 22 giugno e spostato alla Cavea Auditorium Parco della Musica sempre di Roma. Queste modifiche si sono rese necessarie perché l’Atlantico non riuscirà ad aprire i battenti. “Nessuna responsabilità è da attribuirsi agli artisti, al loro management e all’agenzia”, è stato infatti specificato su Instagram da Vivo Concerti.
I biglietti già comprati rimarranno validi: chi non richiederà il rimborso riceverà in automatico, a ridosso della data, un nuovo biglietto sull’email usata per l’acquisto. Chi vorrà potrà chiedere la restituzione dei soldi e chi vorrà potrà acquistare i biglietti per il nuovo show sul web dalle ore 14.00 di domani (giovedì 30 novembre).
In una Storia di Instagram, Colapesce ha spiegato che lui, Dimartino e tutta la loro squadra erano al corrente dei problemi dell’Atlantico, ma erano stati rassicurati fino a qualche giorno fa riguardo l’apertura del locale. Avevano chiesto più e più volte un’alternativa, per sicurezza, senza successo. Hanno cercato con tutte le forze a trovare un’altra location, ma a Roma non esiste un posto analogo all’Atlantico e con la sua stessa capienza (lo spettacolo aveva registrato il quasi tutto esaurito). “Siamo molto inc*****i”, ha ammesso Colapesce.
Comunque, lo slittamento del live all'estate 2024 fa ben sperare su un tour estivo del duo, che potrebbe così dare un seguito a quello attuale nei club