Il live è in programma domenica 1 giugno al Dingwalls: i biglietti usciranno a un prezzo simbolico
A giugno, Coez lancerà il settimo album della sua carriera solista, già anticipato dai singoli “Mal di te” e “Ti manca l'aria”. In attesa di scoprire il titolo e la data d'uscita del progetto, l'artista ha annunciato uno speciale concerto anteprima a Londra, una città a cui è molto legato e che ha influenzato il suo rapporto con la musica.
“Quello che sta per arrivare è un disco di canzoni con un suono ispirato a quello che è stata la mia adolescenza. In quegli anni, il pop si stava ridefinendo a Londra e forse il cuore di tutto era proprio Camden. È da lì che nasce l’idea di fare un live proprio a Londra, al Dingwalls, una venue storica dove hanno suonato artisti che mi hanno ispirato e che hanno segnato il mio percorso”, ha scritto Coez sui social.
Al concerto al Dingwalls di Londra, fissato per domenica 1 giugno, Coez canterà i brani del nuovo album, incontrando da vicino il suo pubblico: “Suonerò in anteprima gran parte del nuovo disco, senza transenne, come piace a me. Dopo il live ci faremo due chiacchiere, alla vecchia”.
I biglietti usciranno mercoledì 9 aprile alle 14.00, a un prezzo simbolico.