Il cantautore romano ha finalmente svelato il titolo del suo settimo disco di inediti, anticipato dai singoli “Mal di te” e “Ti manca l'aria”
“1998”: questo è il titolo del nuovo album di Coez, in uscita tra un mese esatto, il 13 giugno. L'artista ha finalmente svelato i dettagli del suo settimo disco di inediti da solista, in arrivo a 4 anni da “Volare” e 2 anni dopo il joint-album “Lovebars” con Frah Quintale.
In realtà, nelle scorse settimane, Coez aveva già spoilerato il titolo del progetto sui social, indossando una maglia vintage con la scritta “1998”. Anche il video di “Ti manca l'aria”, secondo singolo dopo “Mal di te”, era ambientato nel 1998, con la partecipazione delle VJ Kris & Kris.
Per Coez, il 1998 e in generale gli anni Novanta sono stati fondamentali per la sua maturazione artistica. L'artista ha spiegato: “Quello che sta per arrivare è un disco di canzoni con un suono ispirato a quello che è stata la mia adolescenza. In quegli anni, il pop si stava ridefinendo a Londra – e forse il cuore di tutto era proprio Camden”. Proprio a Londra, con 3 concerti sold out in programma l'1, 2 e 3 giugno, Coez presenterà in anteprima le nuove canzoni di “1998”.