


Dopo il grande successo del tour nei palasport, il cantautore romano ha annunciato il terzo capitolo di “From the Rootfop” e le date di un nuovo tour
Coez non ha perso tempo. Subito dopo il gran finale del tour nei palazzetti per l'album “1998”, Silvano ha annunciato grandi novità per il suo 2026. Da luglio, sarà impegnato con il nuovo tour “Coez Live 2026 - From the Rooftop”. Prima, in primavera, uscirà anche il terzo capitolo di “From the Rooftop”, la saga di EP dell'artista.
“From the Rooftop” nasce nel 2015, un progetto per far rivivere in modo più intimo brani dell’artista e cover legate al suo percorso personale e professionale. Diventa poi un album, a cui farà seguito un secondo capitolo nel 2022.
“Ci tenevo a riportare dal vivo il Rooftop, tornando in estate con un nuovo spettacolo nei teatri di pietra e in posti magici”, ha commentato Coez. I biglietti per il tour sono già disponibili. Chi li sta acquistando, sta ricevendo in anteprima un'anticipazione del progetto: la demo di “Cielo di sabbia”, dall'album del 2011 “Fenomeno”.
CALENDARIO - COEZ LIVE 2026 - FROM THE ROOFTOP