Concerti11 nov 2021

Coez: ecco le date del tour nei club e le prevendite dei biglietti

Una tournée con 12 tappe nei locali storici italiani

La cosa che mi è mancata di più in assoluto sono i concerti, ma non quelli nei palazzetti dove purtroppo e inevitabilmente il contatto col pubblico viene smorzato dalle grandi distanze. Più di tutti mi sono mancati i concerti nei club, quelli piccoli”: con queste parole Coez ha annunciato sui social il suo nuovo tour, che si terrà interamente nei locali storici più noti d’Italia e lo terrà occupato per buona parte dell’inverno.
Il calendario comprende 12 date: i concerti prenderanno il via il 31 gennaio all’Hiroshima Mon Amour di Torino e proseguiranno il 2 febbraio ai Magazzini Generali di Milano, il 4 al LattePiù di Brescia, il 6 al New Age di Roncade (TV), il 9 al Campus Music Industry di Parma, l’11 al The Cage di Livorno, il 12 al Viper di Firenze, il 14 al Bronson Club di Ravenna, il 17 al Demodè di Modugno (BA), il 18 alle Industrie Musicali di Maglie (LE), il 20 al Duel Club di Napoli e il 22 al Planet Roma.
Prima di fare un tour vero e proprio voglio farmi un giro nei locali storici che mi hanno aperto le porte quando non ero niente” ha spiegato Coez, lasciando intendere che queste tappe sono solo un assaggio di una tournée che si svolgerà in spazi ben più ampi, come i palazzetti.
I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita online da domani (venerdì 12 novembre) alle 10.00, mentre si potranno trovare presso i rivenditori autorizzati dalle 10.00 di mercoledì 17.