Il singolo ha come tema centrale il senso di colpa, un sentimento che sancisce momenti chiave nei rapporti perché, nel bene o nel male, ne cambia la rotta. Coez e Frah Quintale, però, trattano il tema in un’ottica di guarigione, in quanto ha senso sentirsi male per aver commesso un errore solo se da esso si impara qualcosa. In alcuni casi, quindi, la colpa aiuta e crea un momento di crescita, senza necessariamente affondarci emotivamente
"Che colpa ne ho" servirà anche a lanciare il nuovo album “Love Bars”, che uscirà venerdì e che sarà presentato con due instore: il primo sarà alle 15.30 di sabato 9 settembre presso Palazzo Velli Expo di Roma, il secondo sarà alle 17.30 di martedì 12 alla Triennale di Milano. Non si tratta di semplici firmacopie perché, oltre a poter incontrare Coez e Frah Quintale, i fan potranno anche visitare una mostra d’arte con le opere di Bufer, l’artista che ha realizzato i dipinti originali della cover dell’album.
Questa collaborazione fra Coez e Frah Quintale troverà poi il suo naturale sbocco sul palco, con un tour nei palazzetti che prenderà il via il 13 gennaio 2024 da Bologna e che proseguirà fino all’1 febbraio. I biglietti per i concerti sono già disponibili.