Le date sono in programma da gennaio 2024 e i biglietti sono disponibili da domani (13 luglio)
Coez e Frah Quintale hanno annunciato le date di “Lovebars Tour 2024”. La tournée nei palasport prenderà il via il 13 gennaio 2024 dall'Unipol Arena di Bologna e proseguirà per tutto il mese con gli appuntamenti di Napoli, Catania, Roma e Milano. L'ultimo live, al momento, è in programma l'1 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.
I biglietti sono disponibili da domani (13 luglio) a partire dalle ore 14.
Il tour seguirà di qualche mese l'uscita di “Lovebars”, il joint album dei due artisti in uscita l'8 settembre. Il disco è stato anticipato dal singolo “Alta marea”, l'unica delle dodici tracce del disco già uscita.
Domenica scorsa (9 luglio), Frah Quintale ha raggiunto Coez sul palco dell'Ippodromo Le Capannelle di Roma. Ovviamente, i due artisti hanno cantato “Alta marea”, dando un piccolo assaggio del tour in programma a gennaio.
Oltre alle 12 tracce di “Lovebars”, Frah Quintale e Coez porteranno sui palchi del tour anche la loro amicizia decennale e la loro intesa artistica, già dimostrata in passato nei brani “In questo letto” (2013) e “Nei treni la notte” (2017).
Ecco il calendario del “Lovebars Tours 2024” di Coez e Frah Quintale: