EARONE03 nov 2023

Coez e Frah Quintale conquistano la vetta dei brani più trasmessi della settimana

La coppia ha raggiunto il primato con il singolo “Che colpa ne ho”, che è stato il nostro Disco Italia degli ultimi sette giorni

Che colpa ne ho”, l'ultimo singolo di Coez e Frah Quintale, è il singolo più trasmesso dell'ultima settimana, come certificato da EarOne. Il brano, che in questi giorni avete ascoltato come Disco Italia qui su Radio Italia solomusicaitaliana, ha guadagnato ben otto posizioni dalla classifica precedente, passando dal nono al primo posto.

Il singolo, prodotto da Sine e Bruno Belissimo, ha accompagnato l'uscita a inizio settembre di “Lovebars”, il joint album che i due artisti porteranno presto sui palchi di tutta Italia. Coez e Frah Quintale si esibiranno nei palasport: la prima data è in programma all'Unipol Arena di Bologna, il 13 gennaio 2024. Il tour toccherà poi le città di Napoli, Catania, Roma, Milano e Firenze.

Sul podio dei brani più trasmessi dell'ultima settimana c'è posto anche per Elodie, al secondo posto con “A fari spenti”, e Annalisa, al terzo con “Ragazza sola”.

Il successo di “Che colpa ne ho” non finisce qui: il singolo, infatti, ha preso il comando anche della classifica dell'Airplay TV. Il videoclip del brano ha scalzato dal primo posto “Gli sbagli che fai” di Vasco Rossi. Al terzo posto, ritroviamo Elodie con il video della sua “A fari spenti”. Trovate tutti i video su Radio Italia TV!