Il disco di Luchè e Ntò scalza dalla vetta “Vera Baddie” di Anna, al primo posto per 9 settimane consecutive
Ci sono novità importanti ai piani alti della classifica FIMI. Dopo 9 settimane consecutive di dominio di Anna con “Vera Baddie”, al primo posto degli album più venduti c'è “Dinastia” dei Co'Sang. L'album del ritorno di Luchè e Ntò ha debuttato in vetta anche nella classifica dei formati fisici.
“O primm post”, ha commentato il duo sui social, che con “Dinastia” è tornato a 15 anni di distanza dal precedente “Vita Bona” (2009). Adesso non resta che aspettare il 17 (sold out in 15 minuti) e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito, dove migliaia di persone potranno ascoltare i pezzi storici e per la prima volta il nuovo lavoro in studio dei Co'Sang in due eventi leggendari.
Nonostante non abbia centrato la decima settimana consecutiva al primo posto con “Vera Baddie”, Anna può comunque festeggiare. “30 °C” si è confermato al primo posto dei singoli più venduti della settimana, dopo aver conquistato per la prima volta la classifica radio. Dopo il successo delle date estive, Anna sarà protagonista di un tour nei club, in programma tra novembre e dicembre.