La lista di concerti del “GrandTour LA VITA È ADESSO” supera quota 40
Claudio Baglioni, tra meno di tre settimane, tornerà sui palchi dei teatri lirici col suo percorso "Piano di Volo", ma nel frattempo sta apparecchiando un lunghissimo calendario per il 2026. Proprio oggi (lunedì 13 ottobre), ha infatti annunciato il raddoppio di due date del “GrandTour LA VITA È ADESSO”: al Teatro Greco di Siracusa, oltre al 23 luglio, si aggiunge la data del 24 luglio, mentre al Teatro Antico di Taormina, mentre alla data del 31 luglio, si aggiunge il primo agosto. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani (martedì 14) per 24 ore in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab e dalle ore 11.00 di mercoledì nei punti vendita abituali.
Claudio Baglioni, col raddoppio di questi appuntamenti, supera quota 40 concerti in programma per il suo "GrandTour LA VITA È ADESSO"; la cifra tonda era stata inizialmente pensata per rappresentare il 40° anniversario dell'uscita dell'album "La vita è adesso" (1985), ma la formidabile richiesta di biglietti ha reso necessario ulteriori aggiunte al già ricchissimo calendario.
Claudio Baglioni, nel corso del "GrandTour LA VITA È ADESSO", interpreterà "La vita è adesso" nella sua interezza e proporrà i grandi successi con cui ha segnato 60 anni di musica italiana. Sul palco, sarà accompagnato dalla formazione di 21 musicisti e coristi che ha lavorato insieme a lui in studio.