NUOVE DATE ENTRO DOMANI13 feb 2022

Claudio Baglioni: i prossimi 3 concerti rinviati per una laringite

I live di San Valentino a Torino, del 15 febbraio a Saint Vincent e del 17 ad Asti sono posticipati: le nuove date saranno comunicate entro domani

A causa di una laringite che ha colpito Claudio Baglioni, i suoi prossimi tre concerti del 14, 15 e 17 febbraio sono posticipati: le nuove date saranno comunicate entro domani e i biglietti già comprati resteranno validi.
Claudio Baglioni infatti doveva esibirsi domani, nel giorno di San Valentino al Teatro Regio di Torino, martedì al Palais di Saint Vincent (Aosta) e giovedì al Teatro Alfieri di Asti ma è appena stato comunicato che quei live verranno riprogrammati, proprio a causa di una laringite che ha colpito l’artista.
Le nuove date in cui gli show saranno recuperati verranno annunciate entro domani, lunedì 14 febbraio 2022, ma i ticket precedentemente acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date. I fan del cantautore romano gli stanno mandando molti messaggi per augurargli una pronta guarigione.
Per l'estate 2022, il calendario di Claudio Baglioni prevede poi i concerti per voce, solisti, orchestra e coro “Dodici Note”, in programma in location prestigiose come le Terme di Caracalla a Roma, il Teatro Greco di Siracusa e l'Arena di Verona: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale di questi concerti.