News27 mag 2016

Claudia Megrè lancia il nuovo singolo con l'hashtag “#tunonpuoi”

Potete ascoltare il brano da oggi su Radio Italia

Da oggi è in rotazione su Radio Italia il nuovo singolo di Claudia MegrèTu non puoi”. Il brano è stato definito dalla cantante come il suo “singolo dell'estate” ed è caratterizzato da un ritmo coinvolgente, un ritornello incalzante e un mood fresco che danno il benvenuto alla bella stagione. Per presentare “Tu non puoi”, l'artista ha pubblicato sui social uno scatto del backstage del video e ha scritto che il pezzo è dedicato a chi le ha detto proprio: “Tu non puoi”.
Poco fa, Claudia ha postato un video su Twitter in cui comunica ai fan che è possibile ascoltare il nuovo singolo su Radio Italia e Radio Italia TV, accompagnando la clip con la didascalia: “#TUNONPUOI sarà quello che grideremo in questa estate contro chi ostacola i nostri sogni!!!”. Inoltre la cantante ha chiesto ai fan di avvertirla con l'hashtag “#tunonpuoi” quando sentiranno in onda la canzone, e ha concluso dicendo: “Che sia una grande estate, piena di buona musica”.
Caricamento...
Nel video ufficiale di “Tu non puoi”, che potete vedere qui sotto, l'artista canta e danza insieme ad altri ballerini che si sfidano a colpi di break dance. La clip è stata girata da Emanuel Lo e mostra la cantante in una versione “hip hop”.

Claudia Megrè - Tu non puoi