News25 ott 2016

Claudia Megrè lancia il nuovo album con due mini-live instore

Alla cantante il Premio Speciale Penisola Sorrentina Arturo Esposito

Claudia Megrè lancia il nuovo album “Gioco ad estrazione” con due incontri instore, arricchiti da mini-live unplugged e firmacopie, mentre la nuova canzone che dà il titolo al lavoro arriva alle orecchie di sempre più italiani, anche tramite il videoclip.
L’artista presenta il disco alla Mondadori di Piazza Vanvitelli a Napoli alle 17.00 di domenica 30 ottobre e poi alla Mondadori di Roma Est alle 17.00 di sabato 5 novembre.
Inoltre venerdì 28, giorno di uscita dell’album, la cantante è ospite in diretta a Radio Italia dalle 16.00, intervistata dalla nostra Paola “Funky” Gallo.
Sono lieta di annunciarvi l'uscita del mio prossimo album ‘Gioco ad estrazione’, in cui racchiudo i miei successi e brani inediti che non vedo l'ora di farvi ascoltare!”, comunica Claudia Megrè ai fan, “Il disco racchiuderà Tatuami (sia la versione ufficiale che una versione unplugged in spagnolo), Le ragazze fanno grandi sogni featuring Edoardo Bennato, E già mi sento in vacanza feat. Clementino, Tu non puoi e tante altre”.
Inoltre Claudia Megrè, nell'attesa di pubblicare "Gioco ad estrazione", si aggiudica il Premio Speciale Penisola Sorrentina “Arturo Esposito”: “È un onore per me ricevere questo riconoscimento come personaggio femminile dell'anno!”, ha commentato l’artista, aggiungendo: “Ci vediamo sabato 29 ottobre a Piana di Sorrento per la premiazione di questa 21esima edizione!”. Intanto Zucchero ha svelato la Deluxe Edition del suo ultimo album.