News04 dic 2019

Chiara Galiazzo ospite al concerto di Mika al Forum di Milano

La cantante lancia il video del brano “L'ultima canzone del mondo”

Chiara Galiazzo è stata ospite di Mika per la tappa al Forum di Assago (Milano) del suo Revelation Tour.  Il concerto è stato aperto da Wrongonyou.
Quando è stato a Radio Italia per presentare il suo ultimo album “My name is Michael Holbrook”, Mika aveva anticipato nella video intervista #atupertu che avrebbe invitato la collega per la tranche italiana della tournée dicendo: “Se le va, può venire quando vuole”.

Chiara Galiazzo ospite al concerto di Mika al Forum di Milano

I due artisti hanno regalato ai fan un duetto super emozionante con “Stardust”, inciso insieme nel 2012 per l'album di Mika “The origin of love”. Chiara e Mika lo avevano cantato insieme anche in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano nel 2018.
I due hanno anche unito le loro voci per la versione italianizzata di “Lollipop” con Mika al pianoforte: “Troppe caramelle ti fanno male e l'amore ti deluderà”.

Chiara Galiazzo ospite al concerto di Mika al Forum di Milano

Intanto Chiara Galiazzo ha diffuso il video del suo nuovo singolo “L'ultima canzone del mondo”: “La terra in cui viviamo è così bella, così maestosa ma è anche la nostra casa. E dobbiamo ricordarcelo sempre, specialmente in questo momento storico in cui non è ancora troppo tardi per salvarla”, ha commentato l'artista.
L'artista ha ringraziato anche Greenpeace Italia per averla accompagnata in questa avventura: il brano infatti vuole veicolare “l’amore e il rispetto per una terra che ci stiamo dimenticando di ascoltare”.